Premiazione al Palizzi ai migliori studenti del C.A.T.
Borse di studio in memoria di Michelangelo Di Marco
La premiazione, alla quale hanno partecipato, oltre agli studenti del corso C.A.T., anche professionisti e le famiglie dei vincitori, è iniziata con la commemorazione da parte di colleghi e amici del geometra Di Marco, "un professionista che ha conquistato tutti con la sua bravura e dedizione per il lavoro che per lui era anche una passione". Gli studenti che hanno ricevuto il premio sono: Gioia Fagnani del 3° A C.A.T., Chiara Tereo del 4° A C.A.T., Osvaldo D’Ascenzo e Nechita Gabriel del 5° A C.A.T. ed infine Arianna Minni che ha conseguito il disploma lo scorso anno scolastico.
Dopo la cerimonia, i professionisti e gli studenti hanno seguito un seminario sul post-processamento dei dati del rilievo in GNSS (Sistema satellitare globale di navigazione).
Una giornata che ha dato una spinta diversa agli studenti, una dimostrazione che c’è chi crede nell’eccellenza e vuole coltivarla per far sì che in futuro ci possano essere persone professionali e preparate come lo era Michelangelo Di Marco.
di Gabriel Nechita
Condividi questo articolo